SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoIN24-078 Il monitoraggio degli impianti di depurazione: nuove prospettive
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Tipo eventoseminario
Posti totali100
Posti disponibili21
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione20/11/2024
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Ingegneri
Durata ore6
Crediti6
LuogoCentro Congressi - Auditorium "Domus Mercatorum" C.C.I.AA. di Verona - Corso Porta Nuova, 96
Qualifica docenti
Coordinatore
DescrizioneIl Seminario, organizzato da questo Ordine in collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia - Gruppo di Lavoro Gestione Impianti di depurazione, Acque Veronesi e ATO Veronese - Consiglio di Bacino Veronese, si terrà venerdì 22 novembre 2024 dalle ore 09:15 alle ore 16:30 presso il Centro Congressi - Auditorium "Domus Mercatorum" C.C.I.A.A. di Verona - Corso Porta Nuova, 96. Registrazione partecipanti dalle ore 09:00.

Per il riconoscimento dei crediti formativi (6 CFP, tipologia Seminario) è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e Linee di indirizzo (Testo Unico 2018 e successivi aggiornamenti).

IMPORTANTE: Ai fini organizzativi, oltre all'iscrizione su ISIFormazione per il rilascio dei CFP, E' NECESSARIO ISCRIVERSI, ENTRO IL 20 NOVEMBRE P.V. ANCHE AL SEGUENTE LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeouiroDWMhvag6JtGldrWusSy8FXK00tb3KxJ2rlLCfbj0_A/viewform

E' inoltre previsto un collegamento in streaming SENZA RICONOSCIMENTO DI CFP. Il link, attivato dall'Università di Brescia, sarà disponibile nei prossimi giorni.


NOTA BENE:
************************************
Gli ATTESTATI di partecipazione saranno disponibili e scaricabili dall'area riservata del portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
I CFP verranno caricati direttamente sul portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
Le SLIDE (se disponibili) si potranno scaricare direttamente da questa pagina, entro qualche giorno dalla conclusione dell'evento.
CostoGratuito