SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoIN24-069 Pianificazione, prevenzione e gestione delle emergenze. Buone pratiche e casi significativi di Protezione Civile sul territorio veronese
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Tipo eventoconvegno
Posti totali400
Posti disponibili391
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione28/11/2024
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Ingegneri
Durata ore4
Crediti3
LuogoAuditorium Palazzo della Gran Guardia - Piazza Bra - Verona
Qualifica docenti
Coordinatore
DescrizioneIl Convegno, dedicato a Professionisti, Sindaci e Responsabili Uffici Tecnici Comunali di Verona e Provincia e della Regione Veneto, offrirà una panoramica sulle buone pratiche di pianificazione, prevenzione e gestione delle emergenze e della sicurezza sul territorio veronese a livello comunale e sovracomunale.
L'evento si terrà venerdì 29 novembre 2024, dalle ore 14:15 alle ore 18:00, presso l'Auditorium del Palazzo della Gran Guardia (Piazza Bra, Verona). Registrazione partecipanti dalle ore 14:00.

Per il riconoscimento dei crediti formativi agli Ingegneri che parteciperanno in presenza (3 CFP, tipologia CONVEGNO con accumulo di CFP validi per un massimo di 9 CFP/anno) è necessaria la frequenza per il 100% della durata del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e Linee di indirizzo T.U. 2018 e successivi aggiornamenti.



NOTA BENE:
************************************
Gli ATTESTATI di partecipazione saranno disponibili e scaricabili dall'area riservata del portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
I CFP verranno caricati direttamente sul portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
Le SLIDE (se disponibili) si potranno scaricare direttamente da questa pagina, entro qualche giorno dalla conclusione dell'evento.
Costo