SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoIN24-068 La nuova direttiva comunitaria sulle acque reflue. La gestione delle reti fognarie per la raccolta delle acque meteoriche
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Tipo eventoconvegno
Posti totali90
Posti disponibili39
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione28/10/2024
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Ingegneri
Durata ore3
Crediti3
Luogo Sala Convegni - Palazzo della Gran Guardia - Piazza Bra - Verona
Qualifica docenti
Coordinatore
DescrizioneIl Convegno, dedicato a Professionisti, Tecnici comunali e gestori del Servizio Idrico Integrato, è l’occasione per analizzare la situazione che verrà a crearsi nella gestione delle acque meteoriche dopo l’approvazione da parte del Consiglio Europeo della Direttiva di rifusione della Dir. 271/91 sulle acque reflue.

L'evento, organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Verona, ATO Veronese-Consiglio di Bacino Veronese e Acque Veronesi, si terrà mercoledì 30 ottobre 2024, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia (Piazza Bra, Verona).

Per il riconoscimento dei crediti formativi agli Ingegneri che parteciperanno in presenza (3 CFP, tipologia CONVEGNO con accumulo di CFP validi per un massimo di 9 CFP/anno) è necessaria la frequenza per il 100% della durata del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e Linee di indirizzo T.U. 2018 e successivi aggiornamenti.



NOTA BENE:
************************************
Gli ATTESTATI di partecipazione saranno disponibili e scaricabili dall'area riservata del portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
I CFP verranno caricati direttamente sul portale MyIng dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
Le SLIDE (se disponibili) si potranno scaricare direttamente da questa pagina, entro qualche giorno dalla conclusione dell'evento.
Costo