SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoIN23-031 Patrimonio storico e infrastrutture viarie - Le nuove sfide della Pubblica Amministrazione nel segno della conservazione, della sicurezza, della digitalizzazione e della sostenibilità delle opere
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Tipo eventoconvegno
Posti totali100
Posti disponibili46
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione20/06/2023
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Ingegneri
Durata ore6
Crediti3
LuogoSala Convegni, Palazzo della Gran Guardia, Verona
Qualifica docenti
Coordinatore
DescrizioneIl Convegno, organizzato da questo Ordine in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Verona e l'Università degli Studi di Padova, si terrà presso la SALA CONVEGNI (3° piano) del PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA (Piazza Bra, Verona) giovedì 22 giugno 2023 dalle ore 09:30 alle ore 19:00.
Per il rilascio dei crediti formativi (n° 3 CFP, tipologia Convegno) è necessaria la presenza per il 100% della durata totale del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e successive Linee di indirizzo 2018.

ATTENZIONE:
************************************
Gli ATTESTATI di partecipazione saranno disponibili e scaricabili dall'area riservata del portale ISI Formazione dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
I CFP verranno caricati direttamente sulla piattaforma del CNI dopo circa 15 giorni dalla fine dell'evento.
************************************
Le SLIDE (se disponibili) si potranno scaricare direttamente da questa pagina, generalmente 2 o 3 giorni dopo la fine
dell'evento.
CostoPARTECIPAZIONE GRATUITA E DEDICATA AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE INGEGNERI VERONA E PROVINCIA (come da Circolare CNI n. 537/XIX Sess./2020 e s.m.i.) IN PRESENZA fino ad un massimo di 100 Ingegneri.